Guida Partner e Segnalati

PETRA srl - via Roma 49 - 35040 Vighizzolo d'Este (PD) Italia IT03968430284

PETRA srl - Vighizzolo d'Este (PD) IT03968430284




Locale Segnalato
|



Al Contrario




Locale Segnalato
|



Al Contrario

👤 Profilo del locale:
Pizzeria a Vanzo, attiva dal 2003, guidata da Cristian Toniolo. Proposta centrata sulla pizza, con impasti differenziati e servizio serale.

Chi è
Chi è

A Vanzo, in Piazza Cardinale Simone Paltanieri, Al Contrario è una pizzeria guidata da Cristian Toniolo, attiva dal 2003.

Il locale nasce all’interno di una casa del Novecento ristrutturata e nel tempo si è sviluppato come indirizzo stabile per una proposta centrata sulla pizza.

Il lavoro si concentra sull’impasto, realizzato con farine Petra e con lievitazioni di circa 36 ore.

Accanto alla linea principale, sono presenti anche impasti integrali e multicereali, costruiti per ottenere una struttura sottile e croccante.

La carta alterna pizze classiche e proposte stagionali, sviluppate a partire da ingredienti selezionati e combinazioni essenziali.

La proposta è completata da antipasti e da una selezione di birre e distillati.

Il locale lavora su servizio serale, con spazi interni e un’area esterna utilizzata nella bella stagione.

Quando
Quando

ORARI

🕒Orari di apertura:
lunedì: Chiuso
martedì: Chiuso
mercoledì: 18:00–22:00
giovedì: 18:00–22:00
venerdì: 18:00–22:00
sabato: 18:00–22:00
domenica: 18:00–22:00
👉 Consulta la scheda ufficiale su Google Maps per aggiornamenti



NOTE

✨ Punti di forza:
Impasti con lievitazione di circa 36 ore. Presenza di varianti integrali e multicereali. Carta che alterna pizze classiche e stagionali.

Cosa
Cosa

FILOSOFIA

💡 Filosofia:
Il lavoro parte dall’impasto, sviluppato con lievitazioni lunghe e farine selezionate. Le pizze vengono costruite con pochi ingredienti, alternando proposte classiche e combinazioni stagionali.



ASSORTIMENTO

🍕 Offerta:
Pizze cotte in forno a legna, con impasto sottile e croccante. Varianti con farine integrali e multicereali. Proposte stagionali e combinazioni con ingredienti selezionati. Antipasti e selezione di birre e distillati.



PREFERITI

⭐ Pizze suggerite:
Pizza con asparagi di stagione


Pizza con broccoli e acciughe del Cantabrico


Pizza multicereali


Dove
Dove

📍 Zona : Piazza Cardinale Paltanieri, a Vanzo, piccola frazione nella campagna a sud di Padova, tra Conselve e Bagnoli di Sopra.





TELEFONO

📞 391 335 8423



WEB

🌐 Sito web: www.pizzeriaalcontrario.it



INSTAGRAM

📸 Instagram:

 
 
News
News


Chat Bot