L’esperienza di organizzare corsi per professionisti che diano alcune linee guida su come comportarsi con la clientela, su come comunica e promuovere la propria attività e su come relazionarsi con colleghi e dipendenti, era già stata tentata nel 2016. E ora si replica.
Appuntamenti brevi, di una giornata, pensati per rubare poco tempo agli impegnatissimi gestori od operatori del settore ma per dare allo stesso tempo le dritte giuste per fronteggiare meglio quei piccoli o grandi problemi che quotidianamente rallentano o rendono poco efficace il lavoro.
Il via è previsto per lunedì 22 ottobre con il corso "Comunicare con il cliente, in sala e al banco con Ottavio Dalla Libera".
Poi il programma di novembre, con due appuntamenti. Lunedì 12 “Dipendenti no problem - come gestire al meglio i propri collaboratori”.
La settimana successiva, “Dal gruppo alla squadra”.
I corsi si terranno nel Laboratorio di Molino Quaglia, a Vighizzolo d’Este (Pd). Per iscriversi: www.fuorisito.it/CORSI - Per informazioni: www.molinoquaglia.org
Redazione Italia a Tavola
fonte: https://www.italiaatavola.net/professioni/scuola-e-formazione/2018/10/3/molino-quaglia-corsi-professionisti-gestione-cliente-dipendenti/57701
Leggi il testo integrale nel link FONTE (qui sopra)
BREAD RELIGION
Iscriviti e ricevi le novità nella tua email.