da anni riconvertita (e con un successo) in un catalizzatore di eventi e appuntamenti, con locale e ristorante, discoteca (il Seconda Classe) e pure una boutique di vestiti e oggetti di design.
La nuova scommessa non è cosa da poco: investimento da oltre 1 milione di euro, circa 15 nuovi posti di lavoro (in tutto sono già 150), una nuova gelateria con pasticceria artigianale (che aprirà già a marzo), una struttura alberghiera extra-lusso (fedele alla linea di Areadocks) con 15 camere, anzi suite, da 20 metri quadrati l'una, pure un centro benessere nel sottotetto.
Il progetto di ampliamento è stato raccontato dal Corriere della Sera. Che intanto scandisce i tempi (la pasticceria a marzo, il nuovo albergo si vedrà) e lancia qualche anticipazione extra, un cocktail bar al piano terra aperto fin dalla mattina, dalle colazioni al dopocena, e poi il bar e il ristorante, piatti selezionatissimi e anche “ecologici”, come la moda del momento impone, centrifughe e tè caldi, panini e pizze gourmet.
Tutti in fila, ma non è finita. Visto il successo bresciano, il marchio Areadocks presto potrebbe solcare anche i lidi, non solo in Europa ma pure oltreoceano.
Lo confermano Albergo Marengoni e Thomas Gnutti, i soci alla guida del “concept”: il futuro sarà un'apertura in una grande capitale europea, e poi anche a New York.
Redazione Brescia To Day
fonte: http://www.bresciatoday.it/economia/areadocks-albergo-pasticceria.html/pag/2
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